La peculiarità della Sartoria al Corso è la personalizzazione, ovvero la capacità di interpretare lo stile “giusto” per ogni cliente che sia alla ricerca della qualità abbinata alla ricercatezza e all’unicità.
La loro grande maestria è infatti quella di saper guidare ogni cliente nella scelte più adatte a valorizzarne l’immagine, in generale o in occasione di un evento specifico.
L’impegno della Sartoria al Corso infatti è quella che un proprio cliente “non deve sentirsi dire da chi incontra che bell’abito, ma come stai bene”

Il total look sartoria al corso ha un’ampia scelta di prodotti.

Si può optare da un abito per uso quotidiano al classico abito di gala, dallo smoking fino al tight, un abito per eventi o business, camicie e una lunga serie di accessori, dalle calze alle calzature, dalle bretelle al papillon. Il filo conduttore infatti resta sempre la qualità, che nel caso della Sartoria al corso coincide con unicità: ogni singolo capo o accessorio può essere acquistato pronto o essere realizzato su misura, dalla scelta del tessuto al modello.

I tessuti adoperati vengono da filati di pregio e di un livello molto alto,  sono principalmente i vari tipi di lane , dal pura lana vergine di cui i titoli partono dal 130’S  in su, dal cashmere alla vicuna, dal babylama alla seta